Le nuove anticipazioni di Daydreamer la soap 2020 di grande successo sono tante e succederà qualcosa di importante.
Ci eravamo lasciati con Can e Sanem sempre più vicini, anche Polen l’ex fidanzata di Can è sempre più infastidita dalla loro vicinanza.
Lei non vuole mollare e sfida apertamente Sanem, che non si tira indietro di certo, solo Can potrà terminare la loro guerra.
Polen è una vera campionessa con l’arco e le frecce, e Sanem ha provato a gareggiare contro d lei, ma con scarsi risultati ovviamente.
Leggi anche: Day Dreamer soap 2020: anticipazioni mercoledì 22 Luglio
Daydreamer soap 2020: anticipazioni 23 Luglio
Le anticipazioni su ciò che vedremo rivelano che sarà una puntata decisamente interessante e ricca di colpi di scena per la coppia composta da Can e Sanem.
Per i due, infatti, dopo l’ennesima incomprensione che rischierà di allontanarli definitivamente, arriverà il momento della resa dei conti finali.
Durante il quale verrà fuori tutta la verità sulla figura dell’Albatros, cioè Can confesserà a Sanem di essere lui il misterioso Albatros.
Daydreamer soap 2020: Sanem scopre che Can e Polen tornano a vivere insieme
Arriverà il giorno della festa di compleanno di Polen e questa sarà l’occasione in cui Guliz farà una confessione a dir poco scioccante a Sanem, che la lascerà senza parole.
La ragazza, infatti, verrà a sapere che Polen ha deciso di trasferire tutte le sue cose a casa di Can, perché è pronta ad iniziare una nuova vita assieme all’aitante fotografo.
In questo modo, quindi, Sanem verrà a scoprire che Can e Polen si starebbero dando una seconda chance e ovviamente non la prenderà affatto bene.
A questo punto Sanem deciderà di far fermare il taxi che la sta portando alla festa di Polen e quindi di non partecipare più al party.
Come se non bastasse, però, Sanem non avrà alcuna intenzione di tornare a casa e così deciderà di accettare l’invito che le è stato fatto da Ceycey.
A quel punto, quindi, lo raggiungerà a teatro e i due amici si appresteranno a trascorrere la serata insieme.
Daydreamer soap 2020: Can e Sanem si baciano
Can vedendo che la ragazza non si presenterà all’evento, comincerà a preoccuparsi e chiederà immediatamente a Guliz spiegazioni.
La segretaria della Fikri informerà il suo capo di quanto successo poco prima in auto.
E il fotografo, preoccupato di perdere per sempre la sua amata, lascerà la sua casa e Polen in direzione del teatro.
Can è deciso a rivelarle la verità: è lui l’Albatros che cercava!
Can raggiungerà di corsa il teatro vestito in modo elegante. Il suo obiettivo è quello di mostrarsi finalmente a Sanem in veste di Albatros.
l Divit ricreerà quindi la stessa atmosfera della sera del loro primo incontro.
E quando Sanem, desiderosa di rivedere quel luogo in cui incontrò l’uomo dei suoi sogni arriverà sulla loggia, Can le si presenterà davanti.
Il confronto tra Sanem e Can sarà decisamente molto intenso.
Il fotografo, infatti, si assumerà la responsabilità di confessare alla donna di essere lui il vero Albatros.
A quel punto, quindi, vedremo che tra i due ci sarà il primo vero bacio ufficiale e questa volta non sarà al buio.
Che questo possa essere il vero inizio della storia d’amore tra i due protagonisti della soap opera di Canale 5? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Vi lascio al trailer del video del primo bacio di Can e Sanem, buona visione.