Day of the Fight: in Orizonti Extrà a Venezia 80

Il film verrà proiettato in Orizzonti Extra il 5 settembre 2023

0
696
day-of-the-fight

Jack Huston farà il suo debutto alla regia con Day of the Fight, un progetto che lo vedrà di nuovo con Michael Pitt (Boardwalk Empire), che sarà il protagonista.

Da chi è composto il cast di Day of the Fight?

Il cast è composto da: Michael C. Pitt, Nicolette Robinson, Ron Perlman, Joe Pesci, John Magaro, Anatol Yusef. Il film verrà proiettato in Orizzonti Extra il 5 settembre 2023.

Jack Huston

Huston ha parlkando con Deadline ha detto: “Sono onorato e onorato di dirigere il mio primo film con un cast e una troupe così incredibili. È davvero un privilegio poter dare vita al mio progetto di passione e non potrei essere più entusiasta di condividerlo con il mondo”.

Day of the Fight: sinossi

Il film segue un pugile un tempo famoso mentre intraprende un viaggio di redenzione attraverso il suo passato e presente, nel giorno del suo primo combattimento da quando ha lasciato la prigione.

Huston

Come attore, Huston reciterà accanto a Nicole Kidman nella prossima serie Amazon Expats, l’adattamento di Janice Y.K. Il romanzo di Lee, diretto da Lulu Wang (The Farewell). Appare anche nella nuova serie AMC di prossima uscita Mayfair Witches di Anne Rice (8 gennaio). Di recente è apparso al fianco di Lady Gaga in House of Gucci e ha interpretato Richard Harrow nella pluripremiata serie della HBO Boardwalk Empire. Pitt ha interpretato il ruolo di Jimmy Darmody in quella serie. Sia Huston che Pitt hanno condiviso le vittorie della serie drammatica SAG per quello spettacolo. Huston è il nipote del defunto regista John Huston, che ha diretto classici come Il tesoro della Sierra Madre, Key Largo, La giungla d’asfalto, Il falco maltese e La regina africana.

Joe Pesci

Joe Pesci è il 3 volte candidato all’Oscar di The Irishman, Raging Bull, vincitore del premio come miglior attore non protagonista per Goodfellas. È la star del franchise Home Alone e Lethal Weapon.

Michael Pitt

Michael Pitt ha recitato in Seven Psychopaths, The Dreamers di Bernardo Bertolucci, Funny Games e la serie di Apple TV+ Lisey’s Story. Di recente è stato annunciato che Pitt reciterà nel thriller drammatico Black Flies con Sean Penn e Tye Sheridan del regista Jean-Stéphane Sauvaire. Presto lo vedremo recitare nel thriller di Netflix Reptile al fianco di Benicio Del Toro e Justin Timberlake per Black Label Media.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here