Day Dreamer soap: anticipazioni lunedì 27 Luglio

Le nuove anticipazioni di Day Dreamer sono pronte per essere svelate, vi racconteremo quello che succcederà nella puntata di lunedì 27 Luglio.

0
1515
day dreamer soap

Continua il successo e la storia avvincente di Day Dreamer soap turca sbarcata in Italia su Canale 5 il 10 Giugno.

Arrivano le nuove anticipazioni relative alla puntata di lunedì 27 Luglio che si preannuncia ricca di fatti importanti per Can e Sanem.

Ci eravamo lasciati con Sanem che involontariamente ha rotto la preziosa macchina fotografica di Can, ma lui alla fine la consolata.

Osman ormai ha cambiato vita, decidendo di intraprendere il lavoro di modello a tutti gli effetti e non più quello di macellaio.

Leyla è gelosa di Aylin perchè ormai si è scoperta innamorata di Emre, anche se sa di non poterlo mai avere perchè lui non prova per lei gli stessi suoi sentimenti.

Leggi anche: Daydreamer soap Turca: le anticipazioni di venerdì 24 Luglio

Day Dreamer soap: anticipazioni lunedì 27 Luglio

Osman si conferma un ottimo modello, tanto da attirare l’attenzione di Guliz che si invaghisce di lui.

Nel frattempo cresce sempre di più la tensione tra Aylin e Deren, mentre aumenta l’intimità tra Can e Sanem.

Sanem vuole vivere a pieno i sentimenti che prova per Can, anche se si sente in colpa per aver aiutato inconsapevolmente Emre a sabotare alcuni progetti della Fikri Harika.

Tra l’altro, Can è deciso ad introdurre la Aydin nella sua quotidianità.

Oltre a parlarle della sua infanzia e del periodo che ha dovuto trascorrere lontano da Emre, la porta con sè nella casa in cui è cresciuto, prima che il matrimonio tra la madre Huma e il padre Aziz finisse.

Deren non sopporta l’idea di dover lavorare insieme ad Aylin e teme che quest’ultima stia soltanto agendo col fine di rubare alcuni importanti clienti dell’agenzia pubblicitaria.

Tra le altre cose, Emre inizia ad accorgersi del fatto che Can e Sanem sono troppo vicini e parla con la fidanzata della questione.

Mentre Leyla sembra aver compreso che tra lei ed Emre non può esserci alcun tipo di futuro, Nihat e Mevkibe sono preoccupati per Sanem.

I due temono infatti che la figlia si sia invaghita di Can, pur non essendo a loro dire corrisposta.

Aylin inizia ad avviare uno dei suoi piani per compromettere per sempre la figura di Metin, il legale della Fikri Harika.

Commenti