David Lynch con Wisteria su Netflix

0
648
david Lynch

David Lynch su Netflix? Sembra sia così. Dopo essere stato un divertente evento pandemico negli ultimi mesi, con i suoi video “What’s David Up To?” e i bollettini meteorologici sulla sua pagina YouTube, ora il regista sembra pronto a una nuova avventura.

David Lynch su Netflix?

Secondo quanto riferito da Welcome To Twin Peaks, il famoso autore sperimentale sta lavorando a un nuovo progetto per Netflix con il titolo provvisorio Wisteria. Secondo il sito dei fan dell’artista, la nuova serie è scritta e diretta da Lynch e dalla sua frequente collaboratrice Sabrina S. Sutherland, che sarebbe pronta a produrla. Nel frattempo, Industry Trade Production Weekly rileva che il progetto ha una data di inizio: maggio 2021. Non c’è altro. Non si sa praticamente nient’altro su ciò che il progetto potrebbe comportare, ma le voci che si stanno diffondendo sono in linea con alcuni commenti che Lynch ha fatto in un’intervista a THR ad aprile. Nell’intervista il regista non ha detto che le voci su un possibile programma Netflix fossero false. Aveva però chiarito che all’epoca non aveva modo di lavorare su alcun presunto progetto.

Gli ultimi lavori di David Lynch

Lynch ha rilasciato un nuovo cortometraggio What Did Jack Do? prorpio su Netflix all’inizio del 2020. In precedenza, l’ultimo grande lavoro di Lynch è stato Twin Peaks: The Return, andato in onda su Showtime nel 2017. Attendiamo di rivedere David Lynch su Netflix.

Guarda il canale youtube di David Lynch
What Did Jack Do? – Un eccellente esercizio di stile per David Lynch
Il cortometraggio di un minuto di David Lynch su Youtube: 2011’s The 3Rs
Concerto virtuale di David Lynch con Kesha, Katy Perry e altri
David Lynch: le 10 citazioni più significative di tutti i suoi film
Nel 1990 andava in onda la serie televisiva “Twin Peaks”

Commenti