Dark La Terza Stagione in arrivo su Netflix – Trailer

0
236
il sito web di dark la terza stagione

La serie Dark è stata molto apprezzata nelle prime due stagioni motivo per cui la terza stagione in arrivo su Netflix sta destando tanta curiosità. Oggi è uscito il trailer della nuova stagione che sembra sarà la stagione conclusiva e un sito web di Dark. Attendiamo di vedere le puntate su Netflix il 27 giugno.

Il sito web di Dark

Nelle prime due stagioni di Dark abbiamo visto viaggi nel passato e nel futuro, nella terza stagione vedremo invece viaggi in nuovi mondi. Dettaglio che si era visto nel finale della seconda stagione.


Dark: la serie tv tra filosofia e cultura pop


Il sito web di Dark la terza stagione

Il trailer è visibile su tutti i canali social di Netflix, che ha anche creato un sito web di Dark, disponibile anche in italiano. Nel sito web vengono spiegati i vari personaggi, i collegamenti tra loro, i luoghi e il ruolo che hanno nella trama. Uno strumento utile per capire meglio l’intreccio complicato di questa serie tv che nelle prima puntate, per chi ancora non le avesse viste, della prima stagione, sembra difficilissima da comprendere, ma che si svela man mano.

Per seguire le anteprime sui social vi consigliamo di seguire l’hashtag #DarkNetflix, in vetta tra le tendenze già da stamattina. Qui trovate il link per vedere le prima due stagioni

Commenti