Daniel Greco, ‘Il 2020’ il nuovo singolo

Ascolta qui sotto il nuovo brano

0
397

Esce venerdì 4 dicembre in rotazione radiofonica, ma già disponibile in tutti i digital store e piattaforme streaming, “Il 2020” il nuovo singolo di Daneil Greco.

Un anno che non dimenticheremo facilmente, questo 2020. Ecco perché l’artista ha scelto di dedicarvi il titolo e la tematica del suo singolo d’esordio, “Il 2020”, un brano in cui la goliardia del sound si contrappone al dramma sociale di quello che abbiamo subito in questi mesi, e le parole non sono altro che un focus specifico su molte polemiche o eventi mediatici che hanno caratterizzato questa annata, il tutto condito da un racconto in prima persona di vicissitudini quotidiane.

Con queste parole Daniel Greco parla del suo singolo d’esordio: «Ho deciso di voler dedicare una canzone ad un anno nefasto come il 2020 lo scorso settembre. Per mesi ho pubblicato video comici e parodie sulle mie pagine social dedicate al trend del momento: il COVID. Ho deciso di voler ripercorrere gli highlights di questo 2020 attraverso una canzone che avesse però un ritmo in contrasto col testo.Ed è così che è nato il mio primo inedito».

Cosa pensate di “Il 2020” il nuovo singolo di Daniel Greco? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Il 2020 – Audio

Commenti