Daniel Craig sarà in Knives Out 2?

0
210
Daniel Craig

Knives Out, il mistero comico di grande successo che ha fatto innamorare gli spettatori di Chris Evans in un grosso maglione lavorato a maglia, viene trasformato in una serie di sequel che verranno trasmessi in streaming su Netflix. I film originali di Netflix, a partire da Knives Out 2, saranno sicuramente un appuntamento per i fan del franchise lanciato da Daniel Craig.

Daniel Craig sarà in Knives Out 2?

Ma i sequel non coinvolgono sempre il cast del primo film, né il regista e gli sceneggiatori che probabilmente hanno reso il film che lo ha iniziato tutto il grande successo che era. I fan di Knives Out, tuttavia, non devono preoccuparsi di questo dato che Craig riprenderà il suo ruolo di Detective Benoit Blanc. Rian Johnson tornerà come regista e sceneggiatore di Knives Out 2 e del terzo film, oltre a produrre i sequel con il suo partner Ram Bergman.

Quando uscirà Knives Out 2?

Con una data di inizio delle riprese del 28 giugno, il sequel di Knives Out ha probabilmente perso la finestra per una data di uscita del 2021. La notizia dell’accordo da $ 450 milioni di dollari per portare i film su Netflix è arrivata il mese scorso, dopo che lo streamer ha rilasciato la lista dei film originali per il 2021. Tuttavia, è probabile che guarderemo una prima del 2022 di Knives Out 2 come un vantaggio per il nuovo anno. Un enorme franchise cinematografico come questo sarebbe un ottimo modo per dare il via al buffet di contenuti originali dello streamer.

Commenti