Dane DeHaan è il sosia di Leonardo DiCaprio?

0
145

Lo abbiamo conosciuto nelle serie tv The Stranger e ZeroZeroZero, e pare sia sulla strada di una promettente carriera. Lui è Dane DeHaan, e ciò che salta all’occhio è la sua somiglianza con un collega di tutto rispetto.

Chi è Dane DeHaan?

I suoi inizi sono simili a quelli del collega in questione. Già da adolescente, infatti, muoveva i suoi primi passi sul set partecipando a cortometraggi e documentari. Conseguito il diploma alla North Carolina School of Arts, si è trasferito a New York e ha debuttato a Broadway, nella pièce teatrale American Buffalo di David Mamet. Dopo queste prime esperienze le due serie menzionate qui sopra, e molti film.


Titanic: quanto vero nella vicenda film


Somiglianze importanti

Dane DeHaan ha 35 anni, ma i suoi sono ancora lineamenti di un ragazzino. Un’altra cosa che lo accomuna al più esperto Leonardo DiCaprio, oggi uno degli attori di punta di Hollywood ed ex bambino prodigio. Alcune foto dei due, messe a confronto sembrerebbero evidenziare la somiglianza, soprattutto per l’apparenza da adolescente. Soltanto guardandolo bene negli occhi, conferma chi lo conosce bene, si comprende la profondità tipica di un uomo adulto. Più che giusto, considerato che ha una bellissima moglie e due bambini.

Dane DeHaan e il futuro

Di sicuro il talento non manca a questo giovane attore. Tre sono i suoi miti, fra i colleghi attori più adulti: Al Pacino, James Dean e Philip Seymour Hoffman. Oltretutto, come ha dichiarato in diverse interviste, il suo desiderio è ripercorrere i passi di Tom Hanks e sì, anche di Leonardo DiCaprio.

Commenti