Damsel: Millie Bobby Brown nel film fantasy di Netflix

Con Damesel Millie Bobby Brown torna nelle vesti di protagonista e di produttrice del nuovo film fantasy targato Netflix

0
740
Damsel, Millie Bobby Brown
Damsel, Millie Bobby Brown

Damsel il Nuovo film fantasy di Netflix. Dopo aver recitato in Enola Holmes di Netflix a inizio anno, la star di Stranger Things Millie Bobby Brown (Godzilla II), guiderà un altro progetto per il canale streaming. Secondo Collider, Brown è pronta a recitare in Damsel, un film fantasy d’avventura che la vedrà combattere un drago.

Di cosa parla Damsel?

Netflix non ha rilasciato una sinossi ufficiale, ma Collider dice che Damsel segue “una giovane principessa che è sposata con un regno rivale e si trova immediatamente in pericolo quando viene rivelato che la sua nuova casa ha un piccolo segreto – durante la stagione del raccolto, il regno sacrifica le loro principesse a un drago affamato. “

Millie Bobby Brown

Brown interpreterà la principessa Elodi “la cui innocenza lascia il posto a uno spirito guerriero quando si ritrova a combattere un drago che vuole ucciderla”. Millie Bobby Brown ha ottenuto due candidature agli Emmy come migliore attrice non protagonista nel 2017 e nel 2018, oltre a due candidature agli Screen Actors Guild Award come miglior attrice in una serie drammatica.

Cast tecnico e produzione

Damsel sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 weeks Later), la sceneggiatura sarà di Dan Mazeau. A produrlo saranno Joe Roth e Jeff Kirschenbaum, mentre produttori esecutivi saranno la stessa Millie Bobby Brown, insieme a Mazeau, Zack Roth e Chris Castaldi.


Netflix, è in preparazione il biopic su Takeshi Kitano


Commenti