Dakota Fanning con Denzel Washington in “Equalizer 3”

0
407
Dakota Fanning

A volte ritornano, sono passati quasi 20 anni da quando il loro thriller d’azione di successo Man On Fire ha sbalordito il pubblico e ha ulteriormente contribuito a consolidare Dakota Fanning come futura star ma ora sembra che sia pronta per tornare a lavorare con il premio Oscar Denzel Washington.

Per quale film si ritroveranno Dakota Fanning e Denzel Washington?

Deadline indica che la Fanning reciterà al fianco di Washington in The Equalizer 3 di Antoine Fuqua per la Sony Pictures.

Produzione

Scritto da Richard Wenk, il film è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Washington, candidato all’Oscar di Escape Artists.

Trama

La trama è tenuta nascosta e, al momento non è stato svelato quale ruolo interpreterà Dakota Fanning nel prossimo capitolo della saga action di Antoine Fuqua, ma stando ad alcune voci di corridoio potrebbe essere la villain principale. Sarà comununque un sequel diretto dei due capitoli precedenti, basati sulla serie tv omonima degli anni ’80.

The Equalizer

Il primo film ha incassato oltre 194 milioni di dollari in tutto il mondo, portando a un sequel, che ha incassato oltre 190 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film uscirà nelle sale il 1 settembre 2023.

Dakota Fanning

Attualmente Fanning ha girato in The First Lady della Showtime per la regista Susanne Bier e al fianco di Michelle Pfeiffer. Dakota ha terminato la produzione di una serie limitata per Showtime, l’adattamento di Ripley di Steve Zaillian, al fianco di Andrew Scott e ha ripreso il ruolo di “Sarah Howard” nella seconda stagione di The Alienist: Angel Of Darkness.

Commenti