Dagny: live all’Apollo di Milano per presenta il suo debut album

0
261

RADAR Concerti presenta Dagny. L’artista norvegese arriva in Italia per presentare dal vivo il suo debut album Strangers/Lovers in un’unica imperdibile data italiana. Appuntamento fissato per il 22 gennaio 2022 all’Apollo di Milano.

Chi è Dagny?

Fin dal suo debut single del 2015 “Backbeat”, Dagny ha sempre mostrato qualcosa di diverso. Artista il cui talento e ricerca per il perfect pop ha raccolto fan da tutto il mondo, negli anni ha collaborato con star come Steve Aoki e Katy Perry. I singoli successivi a Backbeat non hanno fatto che aumentare i consensi intorno al progetto, hit dopo hit.


Bruce Springsteen tour fermi fino al 2022


Strangers/Lovers

All’alba dei suoi trent’anni, costellati da milioni di stream e views, Dagny ha pubblicato l’attesissimo debut album Strangers / Lovers, che ha confermato Dagny “as a true force to be reckoned with – a stellar record, consistent in its emphatic sound and almost entirely without fault”. Anticipato dai singoli Come Over, Somebody e It’s Only A Heartbreak. Il disco percorre, rinnovandola, la strada di artisti come Robyn, Susanne Sundfør e Taylor Swift.

Dagny: prevendite

Come anticipato, Il 22 gennaio 2022 l’Apollo verrà illuminato da un’artista destinata a confermare i numeri da capogiro del suo pop, sempre più trascinatore della scena internazionale contemporanea del genere. Le prevendite sono attive al seguente link.

Commenti