Da Re del Nord a supereroe: Kit Harington entra nell’MCU

0
394

Lo conosciamo come Jon Snow,il protagonista del Trono di Spade mezzo lupo e mezzo drago. Kit Harington però ha deciso di andare ben oltre la barriera ed è la new entry dell’Universo Cinematografico Marvel.

Risultati immagini per kit harington
Dopo la fine di Game of thrones, Kit Harington entra a far parte dell’UCM

La notizia sembra ufficiale e viene riportata da Deadline. L’attore inglese,famoso sopratutto grazie alla sua interpretazione da co-protagonista ne ”Il Trono di Sapde” ha deciso di cimentarsi in nuovi film e nuove avventure. Ha scelto di non limitarsi ad essere il re del Nord o di Westeros,ma approda nel mondo Marvel e decide di essere anche un superoe. Anche se non è ancora chiaro il suo ruolo.

Infatti non si sa ancora nulla sul personaggio che il bellissimo attore britannico interpreterà,nè tanto meno il film dove reciterà. Ma sembra che alcune news potrebbero essere svelate nel corso di questo weekend dal D23 Expo di Anaheim,dove Walt Disney presenta le novità e i nuovi progetti futuri.

I fans stanno letteralmente impazzendo per sapere quale sarà il destino del lupo di Grande Inverno. Sono stati annunciati decine di nuovi film Marvel: che faccia parte delle serie su Wanda e Loki? Che sarà presente nel cast di Doctor Stranger Things in The Multiverse of Madness? O sarà invece presente in Thor:Love and Thunder? E’ stato inoltre anticipato l’arrivo sul grande schermo di due super-supereroi: Adam Warlock e Nova. Che sia uno di questi il suo ruolo?

Al momento,si sa solo che la famiglia Marvel ha abbracciato un nuovo arrivato.La notizia impazza sul web!

Commenti