Sono passate quasi due settimane da quando Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock agli Oscar. Un attacco che ha fatto il giro del mondo. Ora L’attore ha scelto di sottoporsi alle cure specialistiche di una clinica privata per la gestione della rabbia e dello stress.
Da Hoolywood: Will Smith in una clinica luxury da dove viene la notizia?
Will Smith è entrato volontariamente in una lussuosa clinica riabilitativa, secondo il quotidiano ‘The Sun’, per sottoporsi a un trattamento che gli permette di ridurre lo stress che si accumula nel corso delle giornate. L’attore, che si è scusato con l’Academy e, giorni dopo, con Chris Rock, sta cercando un modo per affrontare l’ansia che lo ha colpito così tanto da quando ha schiaffeggiato Rock.
Le scuse
Dopo lo scandalo del suo gesto e le prime conseguenze (annunciato lo stop ad alcuni progetti già avviati), Will Smith prova a provato a rimediare scusandosi. Ma non è bastato nei giorni successi il tam tam è diventato virale. Inoltre giunge una voce dal portale Latfan che vorrebbe Jada Pinkett Smith, moglie dell’attore premiato agli Oscar, molto seccata per l’accaduto. L’attrice sarebbe rimasta infastidita soprattutto perché Will si sarebbe arrogato il diritto di difenderla senza che lei lo volesse.
Da Hoolywood: Will Smith in una clinica luxury: Chris Rock
Chris Rock ha escluso di intentare un’azione legale contro Will Smith. In effetti, quello schiaffo è stato uno dei più redditizi, dal momento che la maggior parte dei biglietti per le sue esibizioni sono esauriti e c’è una grande aspettativa su di lui.
Le dimissioni
Per ora Will Smith si è già dimesso dall’Academy of the Oscars e due dei suoi prossimi progetti sono stati sospesi. Resta da vedere, non se, ma quali provvedimenti l’Academy prenderà nei suoi confronti. (Da Hoolywood: Will Smith in una clinica luxury)
Fast and Loose: il film Netflix con Will Smith è stato sospeso?