Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato che si stanno separando dopo meno di un anno di matrimonio e quasi quattro anni insieme.
Il rappresentante di Cyrus ha rilasciato una dichiarazione a People.
“Liam e Miley hanno deciso di separarsi in questo momento”, ha detto il rappresentante. “Hanno deciso che questo è ciò che è meglio mentre si concentrano su se stessi e sulla carriera. Si prega di rispettare la loro decisione e la privacy.”
Cyrus ha inizialmente suscitato voci quando ha condiviso foto di se stessa su Instagram senza la sua fede nuziale.
Hemsworth e Cyrus si sono sposati a dicembre dopo essere stati insieme per oltre 10 anni. Nella sua intervista ad ELLE di agosto, Cyrus ha parlato del suo matrimonio con Hemsworth e di come sia lontano da un matrimonio stereotipato.
“La mia relazione è unica”, ha detto Cyrus a ELLE. “Sono in una relazione etero, ma sono ancora molto attratta sessualmente dalle donne. Le persone diventano vegetariane per motivi di salute, ma la pancetta è ancora fottutamente buona, e so che ho preso una decisione da partner. Sicuramente non mi inserisco in un ruolo di moglie stereotipata. Non mi piace nemmeno quella parola. ”
Cyrus ed Hemsworth si sono fidanzati per la prima volta prima di sciogliersi nel 2013. Sono tornati insieme nel 2015. I due non hanno ancora commentato i rapporti direttamente sui loro social media.