Crudelia: guai dietro l’angolo nel trailer con Emma Stone

0
137
Crudelia

Crudelia è  il nuovo lungometraggio Disney live action con protagonista Emma Stone in uscita il 28 Maggio. Il film è scritto da Tony McNamara e Dana Fox, da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis, inoltre è tratto dall’opera di Dodie Smith che ispirò La carica dei 101.

Quali sono alcune curiosità?

 I costumi sono curati da Jenny Beavan, già premio Oscar per Camera con vista e Mad Max: Fury Road Il film fa parte del gruppo dei live-action Disney a cui si aggiungeranno La sirenetta e HerculesMel Leven, storico compositore dei temi musicali di La carica dei 101, è autore della colonna sonora.

La trama

Estella è una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi modelli. Infatti Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman, ma questo incontro mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la rauca, alla moda e vendicativa Crudelia.

Colonna sonora

Già dal trailer sentiamo che la colonna sonora sarà qualcosa di meraviglioso.
Nel primo trailer veniva citata I Am Woman di Helen Reddy, con la frase “I’m a Woman, Hear me Roar”, citazione che viene ripresa pure in questo nuovo trailer distribuito durante la serata dei Grammy

Uscita

Inoltre il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry. Guarda il trailer

Commenti