Crisula Stafida: nel cast della mini serie “Una mamma all’improvviso”

0
1980

L’attrice Crisula Stafida è nel cast della mini serie di due puntate per la prima serata di Canale5 “Una mamma all’improvviso”, le cui riprese sono iniziate oggi 5 settembre.

“Una mamma all’improvviso” con Crisula Stafida

Crisula Stafida veste il camice di Virginia, infermiera un po’ svampita e sognatrice, che si prende cura della protagonista Claudia (Giulia Bevilaqua) ed è innamorata di Benpieri (Dino Abbrescia) primario della clinica in cui lavora.

«Le emozioni per l'inizio di una nuova produzione sono sempre le stesse e non cambiano mai negli anni, nel bene e nel male: senso della responsabilità, testa in subbuglio e quel fuoco dentro che arde sempre, ma quando il ruolo mi entusiasma arde ancora più forte…e in questo caso il ruolo mi piace da impazzire. Adoro Virginia, infermiera pasticciona e con la testa tra le nuvole, ma anche verace, sognatrice e un po' ingenua. Poi ho dei compagni di lavoro di grande livello e un grande regista. Siamo tutti molto carichi!» - ha dichiarato l'attrice.

Nel corso della sua carriera di attrice

Crisula Stafida ha esplorato vari generi, dal crime (in serie tv come “Distretto di Polizia” e “R.I.S. – Delitti Imperfetti”) all’horror (in film come “Tulpa-Perdizioni mortali”), fino alla commedia (è tra i protagonisti della saga “Din Don”, in onda su Italia Uno). Presto la rivedremo nella sit-com “Ricci e Capricci” e nel film tv “Din Don – Bianco Natale” (in onda su Italia Uno a Natale).

Crisula è anche un’apprezzata conduttrice

Quest’anno, per esempio, è stata al timone (insieme a Claudio Guerrini) del talent musicale iBand (in onda su MediasetInfinity). Crisula Stafida su Instagram: https://www.instagram.com/crisulastafida/

“Una mamma all’improvviso” è diretto da Claudio Norza

E prodotto da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo. “Una mamma all’improvviso” è un dramedy per tutta la famiglia che mescola i toni della commedia a quelli del melò. Inoltre, nel cast troviamo Giulia Bevilaqua, Simone Corrente, Enzo De Caro, Cecilia Dazzi, Dino Abbrescia, Margareth Made’, Alice Maselli, Elena Cucci e Raniero Monaco di Lapio.

Crisula Stafida

Crisula Stafida nasce a Roma da madre italo-greca e da padre italiano. Trascorre l’infanzia nella Capitale e a undici anni si trasferisce con la madre a Rovereto, in Trentino-Alto Adige. Dove passa gli anni dell’adolescenza e completa parte degli studi. A diciotto anni lascia il Trentino per trasferirsi a Milano. Qui studia teatro con l’attore e doppiatore Enrico Maggi presso l’«Accademia Biosofica». E prende parte ad alcuni spettacoli teatrali e ad un corso di doppiaggio presso la DEA Digital. In seguito, fatto ritorno a Roma con l’obiettivo di perfezionarsi negli studi di attrice. Frequenta alcuni seminari e stage di recitazione (Teatro Blu con Beatrice Bracco). Partecipando al contempo a film indipendenti e ad alcuni cortometraggi sia in Italia che in Francia. All’École Supérieure d’Audiovisuel (ESAV) di Tolosa e presso l’Ecole Superieure d’Etudes Cinematographiques (ESEC) di Parigi studia creazione ed interpretazione dei personaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here