La cantante Cristina Donà, ritorna a calcare i palchi con il nuovo tour in progetto. Che cosa possiamo aspettarci dal “deSidera tour”?, leggete sotto per scoprirlo.
Cristina Donà come sarà il “deSidera tour”?
Cristina Donà ritorna a farsi sentire dopo sette anni dal suo ultimo disco “cosi’ vicini” e dalla lontananza dal mondo della musica, e lo fà nel migliore dei modi: calcando di nuovo il palco. Dopo ventiquattro anni di carriera Cristina ha ancora desiderio e voglia di stupire il sui pubblico, questa volta con un tour che anticipa l’uscita del nuovo disco “deSidera”. Lo spettacolo messo in scena vedrà protagonisti i nuovi brani dell’artista ma non solo, verranno suonate al pubblico anche le più note canzoni della Donà, presentate con arrangiamenti moderni e interessanti. Il tour è programmato per partire il 1 luglio ma quello che forse non si sà è che Cristina non salirà sul palco da sola. Saverio Lanza, suo produttore e co-autore dei brani del nuovo disco “deSidera” le farà da spalla. Il disco nasce da un lungo e meditato lavoro durato anni, per portare alla luce un qualcosa di nuovo e profondo .
Quando e dove si potrà andarla a sentire?
Il tour di Cristina Donà è pronto a partire, non serve altro che prenotare i biglietti e scegliere quale città preferiamo, qui sotto trovate tutte le date utili:
1 Luglio – Sant’Agata Bolognese (BO) – Arena Estiva Teatro Bibiena
5 Luglio – Reggio Emilia – Chiostri di S. Pietro / Mundus Festival
9 Luglio – Bollate (MI) – Festival di Villa Arconati FAR
14 Luglio – Bientina (PI) – Villa Pacini-Battaglia / Musicastrada Festival
31 Luglio – Locorotondo (BA) – Masseria Ferragnano / Locus Festival con Niccolò Fabi
6 Agosto – Gombola (MO) – Trasparenze Festival
27 Agosto – Corigliano d’Otranto (LE) – Castello Volante / SEI Festival
29 Agosto – Altilia (CB) – Teatro Romano di Sepino / Sonika Poietika
5 Settembre – Fiesole (FI) – Teatro Romano
10 Settembre – Cagliari – Centro Culturale Ex Lazzaretto / Karel Music Ex