Cristiano Godano: “Mi Ero Perso Il Cuore” l’album

Dopo aver festeggiato 30 anni di carriera con i Marlene Kuntz,, inizia un percorso solista con l’album d’esordio

0
365

Ha da poco festeggiato 30 anni di carriera all’interno del panorama musicale italiano con i Marlene Kuntz, ora Cristiano Godano si rimette in pista con il suo primo album da solista intitolatoMi ero perso il cuore che arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming il prossimo 26 giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr.

L’album di Gristiano Godano sarà disponibile in versione CD e doppio Vinile da collezione e da quanto si legge dal comunicato stampa, il nuovo progetto discografico dell’artista racchiude la sua nota anima poetica e la peculiare ricerca linguistica, con testi di una musicalità non comune. Come si usa dire “la mente mente”, e in questo disco racconterà di queste menzogne e del loro potere.

Mi ero perso il cuore” il disco solista di Cristiano Godano è già disponibile per il pre-order sul sito dei Marlene Kuntz (anche in versione autografata e special bundle) https://bit.ly/MiEroPersoIlCuore_Emporio oppure nei principali store digitali al seguente link http://smarturl.it/bhm7sm.

Da domani venerdì 29 maggio sarà in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming il primo singolo “Ti voglio dire”, che anticipa l’album. Una melodia struggente per raccontare con parole precise e accorate il sentimento della vera amicizia, quella capace di dare il meglio di sé nei momenti difficili: «Non ti ho più visto e ti confesso/ che un po’ male mi fa/ perché ti so sconfitto e privo della libertà/ di essere chi sei, vessato dall’avidità/ di quella bestia che ti demolisce l’anima».

Commenti