CRIPO è fuori con MAMASÌ

0
158

Tra i producer più apprezzati della scena urban italiana CRIPO riunisce voci e stili diversi della GEN Z in “MAMASÌ” , il nuovo singolo insieme a sir prodige, lildombaby e Jacopo Sol, fuori dal 19 luglio.

Cripo è tornato con “MAMASÌ”

Cripo, uno dei producer più apprezzati della scena urban italiana, fuori ovunque dal 19 luglio con il nuovo singolo “MAMASÌ” (Capitol.lnk.to/MAMASII, Intera Music/Capitol Records) feat. sir prodige, lildombaby e Jacopo Sol.

Cosa rappresenta “MAMASÌ”

Un artista estremamente versatile, una traccia dal ritmo ipnotico che con la sua energia cattura fin dal primo ascolto, questo rappresenta il brano.

Cripo in “MAMASÌ” riesce ad unire in un solo pezzo le voci e gli stili di sir prodige, lildombaby e Jacopo Sol, facendone coesistere i sound e le personalità, senza però perdere mai la sua inconfondibile e riconoscibile firma.

In “MAMASÌ” l’urban, l’afrobeat e l’elettronica si intrecciano alla perfezione, creando un sound esplosivo e coinvolgente. Tre minuti di beat che restano in testa e non stancano mai: la carica di energia perfetta che ci farà ballare tutta l’estate. 

Oltre ad aver collaborato negli ultimi anni con artisti del calibro di ANNA, Angelina Mango, Emis Killa, Fedez, Rose Villain, thasup e tanti altri nomi di rilievo del panorama musicale italiano, ha curato la direzione artistica musicale e la produzione della maggior parte dei brani di tutti gli artisti di Intera Music.

Chi è Cripo?

Cripo, all’anagrafe Nicola Lazzarin nasce a Venezia nel 2001. Si approccia alla musica durante l’adolescenza, dopo un live di uno dei suoi artisti preferiti. Inizia quindi a produrre i suoi brani come autodidatta e nel 2020 conosce alcune persone del team di quella che diventerà Intera Music. Ad oggi Cripo è un producer versatile, che riesce a maneggiare agilmente generi e sound diversi con un gusto stilistico sempre attuale, evidente nei brani che vedono la sua firma nella produzione.

https://www.instagram.com/cripowski

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here