Criminal Minds: le stagioni 13-15 saranno trasmesse su Netflix?

0
4422
Criminal Minds
Criminal Minds

Criminal Minds fino al 2017 ha ricevuto aggiornamenti annuali su Netflix negli Stati Uniti, ma tutto si è interrotto insieme a molti altri spettacoli in prima serata della CBS.

Le stagioni dalla 13 alla 15 alla fine arriveranno su Netflix? Diamo un’occhiata.

Tempo per un breve riepilogo nel caso in cui non hai familiarità con lo spettacolo. Il dramma della CBS che è stato sui nostri schermi dal 2005 è un crimine procedurale che si concentra sulla psicologia dei criminali.

Criminal Minds
Criminal Minds

Le stagioni da 1 a 12 sono attualmente disponibili su Netflix negli Stati Uniti, dove collaborerai con l’unità di analisi comportamentale dell’FBI.

Spin-off

La serie ha generato un paio di spin-off tra cui Suspect Behaviour e Beyond Borders, ma nessuno dei due è su Netflix. Anche se vale la pena notare che Criminal Minds: Suspect Behaviour era su Netflix fino al 1 ° gennaio 2016.

La stagione 15, che è anche l’ultima stagione, è andata in onda all’inizio del 2020 tra gennaio e febbraio 2020 per 10 episodi su Fox Crime canale a pagamento di Sky e negli Stati Uniti D’America sulla CBS.

Criminal Minds
Criminal Minds

Trama 15mo serie

Sono passati sei mesi dal finale della precedente stagione. Il rapporto tra JJ e Reid è ancora teso dopo la confessione di lei e gli agenti sono a casa di Alvez per festeggiare

con una “baby shower” l’imminente arrivo (previsto di lì a otto settimane) del quinto figlio di Simmons e Kristy.

L’unico assente è Rossi, che da sei mesi sta conducendo un’indagine personale solitaria per trovare il “Camaleonte” Everett Lynch, lo psicopatico narcisista, misogino e maestro del travestimento che ha quasi ucciso e che è diventato la sua ossessione.

Quando dei corpi mutilati, ai quali è stata rimossa la pelle del torso in modo talmente preciso da fare concludere che l’S.I. sia un medico o abbia preparazione medica,

vengono rinvenuti nell’area metropolitana di Washington e nei boschi intorno a Baltimora, il resto della squadra si mostra leggermente scettico a supporre che sia opera di Lynch poiché la firma di quest’ultimo è di rimuovere i volti delle donne.

Essendo le “nuove” vittime invece giovani maschi sulla ventina (messi k.o. dal tiopental sodico), gli agenti decidono di elaborare un profilo “da zero”.

Sarà proprio Rossi a cogliere il collegamento tra la sua nemesi e questo assassino. Un denominatore comune viene scoperto nel sito di incontri a cui erano iscritti i ragazzi, lo stesso di cui si serve il “Camaleonte” per scegliere le donne da sedurre.

Finale (Criminal Minds)

Alla fine il Soggetto Ignoto è identificato nel medico legale della città di Baltimora. Prentiss è avvertita che Grace, figlia di Everett, ha deciso di patteggiare, ma vuole parlare solo con Rossi,

perciò la fa trasferire a Washington dal carcere in Arkansas dov’è rinchiusa. Tuttavia Lynch, camuffato da avvocato e using un nome falso, riesce a raggiungere l’ufficio del Procuratore e a fare evadere Grace, uccidendo due agenti di sicurezza.

La BAU, giunta sul posto, si divide per fermarli; JJ si dirige ai garage sotterranei e li intercetta, intimando a entrambi di mettere giù le pistole e calciarle verso di lei,

ma nel momento in cui cerca di prendere quella di Grace tenendoli contemporaneamente sotto tiro, la ragazza ne tira fuori un’altra e preme il grilletto.

Il proiettile colpisce JJ al fianco, in una zona non protetta dal giubbotto; lei cade a terra inerme cominciando a sputare sangue mentre Everett e Grace scappano su un SUV.

Commenti