Creed III: confermate le riprese entro la fine dell’anno

0
152
Creed III

Michael B. Jordan ha confermato che la produzione di Creed III inizierà entro la fine dell’anno. L’attore, che riprenderà il ruolo di Adonis “Donnie” Creed nel sequel, farà il suo debutto alla regia con il prossimo terzo film della serie spin-off di Rocky.

Cosa ha detto Jordan di Creed III?

Parlando in una nuova intervista sul podcast di Jess Cagle con Julia Cunningham, Jordan ha fornito un aggiornamento su quando inizieranno i lavori su Creed III, spiegando che inizierà a prepararsi una volta terminato il promo del suo ultimo film, Tom Clancy’s Without Remorse.

Le sue parole

“Probabilmente prima della fine dell’anno, probabilmente a metà novembre o giù di lì. Subito dopo questo [Without Remorse], sono in piena modalità di preparazione” .

Il rapporto con Ryan Coogler

Discutendo anche della sua relazione con il regista Ryan Coogler, che ha scelto Jordan in Creed del 2015 – con cui ha lavorato anche in Fruitvale Station del 2013 e Black Panther del 2018 – ha detto che il loro lavoro precedente non ha giocato nel suo ruolo nel franchise di boxe. “La leggenda vuole, Ryan, mi ha proposto questo film prima ancora che girassimo Fruitvale Station, il nostro primo film insieme, prima ancora di girare un fotogramma”, ha detto Jordan. “Parla alla nostra relazione perché ero tipo, ‘Fantastico, facciamolo’. Inoltre “Quindi stavamo proponendo quel film mentre ci stavamo preparando a girare Fruitvale. È semplicemente andato tutto a posto. Non sai mai veramente che sarà così grande o che prenderà una vita propria tanto quanto ha fatto in realtà”.

Commenti