Crazy Stupid Love: arriverà da stasera su Netflix

0
265
Crazy, Stupid, Love
Crazy, Stupid, Love

La commedia romantica Crazy, Stupid, Love con Ryan Gosling, Emma Stone e Steve Carell è disponibile per lo streaming su Netflix questa sera.

Qual è la trama di Crazy, Stupid, Love?

Dopo il divorzio da sua moglie, Cal trascorre le sue serate in un bar, affogando i suoi dispiaceri nell’alcool. Ignorato da tutti, a eccezione della babysitter di suo figlio che nutre nei confronti dell’uomo un particolare interesse, Cal suscita anche la curiosità di Jacob, affascinante sciupafemmine che lo accoglie sotto la sua ala e lo trasforma in un vero seduttore, cambiando il suo aspetto e il suo look. Inizia così per Cal una nuova vita da single che lo vede conquistare donne bellissime. Oltre a quella di Cal, il film sviluppa anche altre linee narrative come la storia di Robbie che cerca in tutti i modi di fare colpo sulla babysitter Jessica e la storia della moglie di Cal che deve gestire la relazione con un suo collega di lavoro. A queste si aggiunge anche la personale e difficile vicenda sentimentale in cui è coinvolta la giovane studentessa Hannah.

Il successo

Il film è un successo al botteghino è nominato per il Golden Globe, rendendolo un film imperdibile che i fan del gene non vorranno perdere. Con Crazy, Stupid, Love in arrivo su Netflix, non ci sono scuse per non godersi il prezioso film.

A che ora sarà visibile su Netflix?

È stato rivelato all’inizio di questo mese che Crazy Stupid Love era diretto verso la centrale elettrica in streaming il 1 ° marzo 2021, e i fan erano ovviamente entusiasti così come quelli che avevano dormito sul titolo ben accolto che finalmente avranno la possibilità di sperimentare il malvagio colpo divertente. Crazy Stupid Love sarà disponibile su Netflix alle 00:01 PST del 1 marzo 2021, per gli abbonati.

Commenti