Cowboy Bebop di Netflix con la star di Star Trek ha un trailer

0
538

Descritto dalla piattaforma di streaming come un western spaziale pieno di azione, Cowboy Bebop di Netflix vede protagonisti John Cho (Star Trek), Mustafa Shakir (Luke Cage) e Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom), come cacciatori di taglie “diversi ma mortali” Spike Spiegel , Jet Black e Faye Valentine.

Cosa succede in Cowboy Bebop di Netflix?

Insieme, il trio “forma una squadra scontrosa e sarcastica pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo”, spiega la sinossi ufficiale dell’uscita. “Ma possono solo tirarsi fuori a calci e battute da così tante risse prima che il loro passato finalmente li raggiunga”. “Se i poliziotti oi cacciatori di taglie non ti prendono, il Sindacato lo farà“, avverte Spike nel teaser esplosivo. “Non c’è un lieto fine qui.” “Parla come un uomo che non è mai stato innamorato“, gli viene detto – a cui Spike dice: “Lo ero, ma stavo sognando.”


Super Crooks di Netflix ottiene un nuovo trailer e poster

La serie

Sviluppato da André Nemec e scritto da Christopher Yost, le 10 parti includono anche Elena Satine di Revenge nei panni di Julia, un’imprevedibile femme fatale che ha una storia romantica complicata con Spike, e Alex Hassell dei Boys nei panni di Vicious, l’ex partner di Spike che ha anche ha un occhio per Julia. “Siete buoni o cattivi?” viene chiesto a Spike verso la fine del promo. “Dipende da chi chiedi”, dice con un sorriso. Tamara Tunie (Law & Order: Unità vittime speciali), Mason Alexander Park (The Sandman), Josh Randall (Scrubs), Jan Uddin (EastEnders) e due bravissimi Corgi chiamati Charlie e Harry sono tra coloro che completano il cast di supporto. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe è stato un consulente della serie, mentre anche la compositrice originale Yoko Kanno è tornata. Cowboy Bebop uscirà su Netflix venerdì 19 novembre.

Commenti