Pink torna con un nuovo singolo dal titolo Cover me in sunshine. In questo pezzo, che riassume ansie e speranze dell’anno appena trascorso, la pop star britannica duetta con un’ospite d’eccezione.
Con chi duetta Pink in Cover me in sunshine?
Il videoclip di Cover me in sunshine è uscito ieri, e racconta come l’artista stia vivendo questo periodo complicato. Pink è immersa in un paesaggio bucolico e prova a raccontarsi, cantando di sogni e speranze. Il titolo del brano parla da solo: Coprimi di sole. E sotto un cielo azzurro, tra una passeggiata sul pontile ed una a cavallo, Pink duetta con sua figlia. La presenza della piccola Willow non è solo un contributo video, che contribuisce ad amplificare l’atmosfera gioiosa. Willow canta e sfodera una voce che promette faville.
Come nasce Cover me in sunshine
“Questo ultimo anno ha significato molto per noi”, dice Pink. “Tristezza, solitudine, paura. Ma è stato anche tranquillo, un momento di riflessione e di grande insegnamento. Io e Willow abbiamo trovato molto conforto nella musica, e abbiamo quindi deciso di pubblicare questa canzone per nessun’altra ragione se non per la speranza che porti dolcezza, luce e conforto anche a voi”. La pop star britannica anticipa, con questa dichiarazione, tutto quello che vedremo nel video di Cover me in sunshine.
Un nuovo singolo dopo un lungo stop
L’ultimo album in studio di Pink risale al 2019. Hurts 2B Human guadagnò la prima posizione della classifica Billboard 200. Un successo di vendite e di pubblico che si unisce a quelli precedenti. Nel corso della sua carriera Pink ha sbriciolato ogni più rosea aspettativa. La grinta che porta sul palco è il suo marchio di fabbrica, ma in questa nuova canzone mostra un lato dolce e spensierato di sé. E i fan ringraziano.