Courteney Cox parla del nuovo film di Scream

0
312
Courteney Cox

Con l’ultima puntata di Scream in arrivo il 14 gennaio 2022, la star di ritorno Courteney Cox, che interpreta il personaggio preferito dai fan Gale Weathers, ha chiarito la continuità del nuovo film.

Cosa ha detto Courteney Cox?

Durante un’intervista su The Drew Barrymore Show, Cox ha rivelato che l’ultimo film non è Scream 5 ma è l’inizio di un nuovo franchise all’interno della serie Scream.

Courteney Cox-Le sue parole

“Urla, questo è il quinto. Non è Scream 5 però, questo è Scream…. Questi registi sono incredibili, lo stanno facendo assolutamente, è un nuovo franchise. È alla moda, fa paura, è solo un nuovo Scream. Non è un riavvio, non è un remake, è solo un nuovo lancio. Penso che sarà fantastico”.

La trama

Mentre i dettagli della trama vengono tenuti nascosti, il co-regista Matt Bettinelli-Olpin ha precedentemente affermato che il film si è ispirato al lavoro di Jordan Peele su Get Out and Us, oltre a spiegare come Scream sarà influenzato dal defunto regista Wes Craven in termini della violenza del film.

Cast tecnico

Scream 5 è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di registi Radio Silence (Ready or Not, V / H / S) da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready oppure no, Castle Rock).

Cast

Il cast include il ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette nei panni di Dewey Riley, Courteney Cox nei panni di Gale Weathers e Marley Shelton nei panni del vice Judy Hicks insieme ai nuovi arrivati del franchise Jenna Ortega (You, Jane the Virgin), Melissa Barrera (In the Heights), e ancora, Jack Quaid (The Boys), Dylan Minnette (13 Reasons Why), Mason Gooding (Love, Victor), Mikey Madison (Once Upon A Time … In Hollywood), Kyle Gallner (Ghosts of War), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers) e la nuova arrivata Sonia Ammar. (Courteney Cox)


Friends: a marzo 2021 iniziano le riprese della reunion?


Commenti