Cosmic Sin con Bruce Willis su Amazon Prime

0
279
Cosmic Sin

Cosmic Sin (2021) arriva in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video un film fantascientifico con Bruce Willis.

Dove è ambientato Cosmic Sin?

Bruce Willis e Frank Grillo sono i protagonisti della nuova epica avventura fantascientifica ambientata nell’anno 2524, quattrocento anni dopo che gli umani iniziarono a colonizzare i pianeti esterni. Alla regia c’è Edward Drake.

Cosmic Sin-Trama

Il generale militare nella pensione James Ford (Willis) viene richiamato in servizio per un’emergenza dopo che i soldati su un pianeta remoto sono stati attaccati da una flotta aliena ostile. A richiamarlo è il generale dell’Alleanza Ryle. La minaccia contro la razza umana sfocia in un’inevitabile guerra interstellare. Il generale Ford si allea con il generale Eron Ryle (Grillo) e una squadra di soldati d’élite in una corsa per fermare l’imminente attacco prima che sia troppo tardi. Nella squadra ci sono Ford, il Generale Sanguinario, noto per aver sganciato la Bomba-Q, Dash un suo collega, e Braxton soldato e nipote di Ryle, il comandante Marcus, la dottoressa Goss, e l’ingegnere Fiona.

Un film noioso

Cosmic Sin, diretto da Edward Drake, che ha co-scritto la sceneggiatura abissale con l’attore non protagonista Corey Large, “Cosmic Sin” è allo stesso tempo sconcertante e noioso. Getta le basi per la sua ambientazione futuristica e fantascientifica con titoli lunghi e contorti, che suggeriscono che ti aspetta un’avventura di trasporto. Ma poi la Terra del 2524 non ha un aspetto o una sensazione terribilmente diversa da quella che occupiamo oggi, fatta eccezione per i baristi robot e le auto volanti obbligatorie. E a quanto pare non ci sono lezioni di recitazione in futuro, poiché le esibizioni qui sono uniformemente rigide e poco convincenti.

Commenti