“Cortometraggi live”: Giusy Ferreri in teatro

0
183

Due date indoor, band al seguito e Giusy Ferreri, una delle voci più caratteristiche del panorama musicale italiano: “Cortometraggi live” approda nei teatri.

“Cortometraggi live”: quali sono le due date indoor?

Dopo l’impegno estivo con “Cortometraggi live”, con cui ha attraversato l’Italia, Giusy Ferreri è pronta a portare i brani di “Cortometraggi” a Roma e Milano. Sabato 1° ottobre si esibirà al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e lunedì 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita https://www.ticketone.it/artist/giusy-ferreri/. Info su www.friendsandpartners.it. Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

“Federico Fellini” è il nuovo brano tratto da “Cortometraggi”

Da venerdì 23 settembre sarà in radio “Federico Fellini”. Scritto da Diego Mancino, Giulia Anania, Daniele Coro, il nuovo singolo è estratto da “Cortometraggi” (Columbia/Sony Music), sesto album in studio della Ferreri. Dal suo clamoroso esordio ad oggi, Giusy Ferreri ha collezionato risultati unici e straordinari. Ha costruito una carriera di traguardi e record tra hit radiofoniche, 1 disco di diamante e 18 dischi di platino. Sono innumerevoli i brani che mostrano l’incredibile capacità della Ferreri di spaziare: dal rock al pop e dal blues alla world music.

Commenti