Corey Taylor: un ruolo in un horror movie

0
871
Corey Taylor compie 46 anni oggi!

Corey Taylor, l’immenso leader degli Slipknot, parteciperà a un film dell’orrore: “Rucker”. La pellicola è incentrata sulle gesta di un camionista che si trasforma in un pericoloso serial killer. Il film, attualmente in fase di post- produzione, è stato diretto da Amy Hesketh e prodotto da suo marito Aaron Drane. Il produttore ha già avuto l’occasione di lavorare con Taylor nel film “Fear Clinic” del 2014, che ha visto il frontman ancora una volta protagonista insieme all’attore di “Nightmare On Elm Street”, il celeberrimo Robert Englund, aka Freddy Krueger. Siete curiosi di vedere Taylor cimentarsi in una nuova prova?

Corey Taylor: un futuro da attore?


“È una rock star” ha detto Drane a proposito di Taylor in un’intervista con l’Olympic College. “Lo dico nel vero senso della parola. È uno dei ragazzi più cool che conosco, ed è un grande professionista che fa davvero di tutto per aiutare altre persone a realizzare il proprio talento”. Taylor ha detto che gli è piaciuto lavorare con Drane su “Fear Clinic” e quindi non ha esitato ad accettare la parte “Rucker”. “È stato facile” ha detto Corey Taylor a proposito della sua performance di attore. Anche sua moglie Alicia, comparità nel film: un’impresa di famiglia direi!

Slipknot: al lavoro sul prossimo album

Non solo attore, ma anche e soprattutto cantante e leader dei superbi Slipknot, una delle band più amate del panorama heavy metal. Il mese scorso Taylor ha rivelato che gli Slipknot stavano lavorando alla preparazione del seguito di “We Are Not Your Kind”, album realizzato lo scorso anno. Parlando alla trasmissione “That Jamieson Show”, il cantante ha detto: “Stavo giusto parlando con Clown -ovvero il percussionista M. Shawn Crahan- l’altro giorno di cosa dovremmo fare. Ovviamente stiamo pensando a come potrebbe essere il prossimo album”. Un vero artista a 360 gradi, un vero e proprio tornado di pura energia che non vediamo l’ora di vedere sullo schermo ma soprattutto ad un concerto con la sua band.

Commenti