Concerto virtuale di David Lynch con Kesha, Katy Perry e altri

0
626

Concerto virtuale di David Lynch Foundation intitolato “Meditate America”. E’ l’annuncio fatto ieri per un evento che riunirà una varietà di musicisti tra cui Kesha, Elvis Costello e Sting.

Per quale scopo si terrà il Concerto virtuale di David Lynch Foundation?

In linea con la missione della fondazione di insegnare la Meditazione Trascendentale ad adulti e bambini in tutto il mondo, il concerto andrà a beneficio degli sforzi per formare ed educare i più bisognosi. Ciò include operatori sanitari e famiglie nelle comunità a rischio durante la pandemia di coronavirus e i veterani, che affrontano problemi di salute mentale come depressione e PTSD. Katy Perry farà un’apparizione all’evento online, con un’intervista fatta da Hugh Jackman sulla maternità e la meditazione. Altri artisti presenti saranno Angélique Kidjo e il Brooklyn Youth Chorus.

David Lynch e la meditazione

Nel maggio di quest’anno, David Lynch ha parlato di pittura, cinema e meditazione. Il regista ha praticato la Meditazione Trascendentale per tutta la sua vita e carriera e la collega al suo concetto di “catturare” idee, come il pesce. Sul suo canale YouTube, nel frattempo, ha occupato il tempo, che sarebbe stato speso per realizzare un film se non fosse stato per COVID, organizzando una misteriosa lotteria quotidiana, facendo un po ‘di bricolage e condividendo vecchi cortometraggi.

David Lynch: le 10 citazioni più significative di tutti i suoi film

Commenti