Concerto Carmen Consoli – 25 Anni Mediamente Isterici

0
519
concerto carmen consoli

Il 25 agosto 2020 Carmen Consoli festeggerà all’Arena di Verona i suoi primi 25 anni di carriera con il concerto 25 Anni Mediamente Isterici. Sul palco, oltre all’Orchestra Sinfonica, erano già stati annunciati anche Samuele Bersani e Max Gazzé.

Nei giorni scorsi sono stati annunciate altre due ospiti: Elisa ed Irene Grandi.

Il concerto sarà un viaggio di tre ore tra canzoni e racconti, tutto accompagnato, per l’occasione, dalla storica rock band di Carmen Consoli e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi, così come già fece nel 2001 a Taormina con il concerto L’Anfiteatro e la Bambina Impertinente.

Avvertenze per il concerto Carmen Consoli Arena di Verona

Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Si ricorda pertanto di portare con sé il documento di identità in quanto i controlli saranno fiscali come previsto dalla legge.

Il CAMBIO NOMINATIVO è consentito fino a un massimo di 15 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto. Queste tempistiche riguardano chi volesse ricevere a casa il biglietto modificato.

Chi invece ha scelto il ritiro sul luogo dell’evento potrà fare richiesta fino a un massimo di 7 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto.

Il CAMBIO NOMINATIVO si può effettuare presso i punti vendita dove avete acquistato il biglietto oppure online sul sito dove è stato effettuato l’acquisto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here