Come vedere il concerto di Pasqua di Bocelli

0
1007
bocelli

Questa sera alle 18 potremo assistere al concerto di Pasqua di Bocelli in  diretta streaming. Lo spettacolo, come annunciato anche dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, sarà a porte chiuse e senza pubblico.

La voce del tenore toscano riecheggerà tra le navate del Duomo per dare un messaggio di speranza a tutta la città e al mondo intero.

L’idea di questo evento è arrivata dal Comune di Milano e dalla Veneranda Fabbrica del Duomo e prende il nome di “Music for Hope”. Durante il concerto Bocelli sarà accompagnato dal maestro Emanuele Carlo Vianelli che suonerà il maestoso organo della cattedrale composto da 15.800 canne.

Concerto Bocelli in streaming: dove vederlo e a che ora

Il concerto di Andrea Bocelli di Pasqua sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming mondiale sul canale YouTube del tenore, a partire dalle ore 19:00.

Durante il concerto l’artista proporrà un suggestivo repertorio di musica sacra e sarà “un’esibizione che rappresenta un messaggio di amore, guarigione e speranza per l’Italia e il mondo” come annunciato su un post pubblicato da Bocelli su Instagram.

Commenti