Cobra Kai: la stagione 4 uscirà su Netflix nel 2021

0
297
Cobra Kai

Molti pensavano di dover aspettare molto tempo per vedere Cobra Kai stagione 4 su Netflix dopo che la stagione 3 è stata presentata in anteprima a gennaio 2021. A quanto pare, vedremo Cobra Kai stagione 4 su Netflix alla fine del 2021.

Chi ha rivelato la notizia?

La stagione 4 di dovrebbe arrivare su Netflix alla fine del 2021. Secondo un rapporto di What’s on Netflix, Ted Sarandos di Netflix ha rivelato che la stagione 4 sarà su Netflix nel quarto trimestre.

Cobra Kai-Sarandos

Sarandos ha fatto i commenti durante la call di Q1earnings. La stagione 4 è stata lasciata fuori dalla lettera agli azionisti che ha rivelato alcuni grandi successi, tra cui The Witcher stagione 2, You stagione 3, Money Heist stagione 5 e altri grandi film e spettacoli Netflix in arrivo entro la fine dell’anno.

Cobra Kai-Uscita

Se i commenti di Sarandos sono veri, la stagione 4 verrà aggiunta a Netflix tra ottobre e dicembre 2021. Non conosciamo ancora la data esatta di uscita per la nuova stagione della serie originale di Netflix. Secondo What’s on Netflix, la stagione 4 sta girando in questo momento e potrebbe finire in primavera. Se ciò accade prima o poi, probabilmente vedremo la stagione 4 su Netflix a ottobre o all’inizio di novembre.


Van Helsing: la quinta stagione arriverà su Netflix nel 2021?


Commenti