Grande trionfo per due dischi immortali che continuano a segnare la storia del rap italiano “Chi more pe’mme” e “Vita bona” di Co’Sang, infatti i due album catalogici conquistano la classifica FIMI entrando entrambi nella Top 5 formati fisici e nella Top 20 album.
TOP 5 Formati Fisici e TOP 20 Album FIMI per i Co’Sang
Grandissimo trionfo per i CO’SANG che conquistano la classifica FIMI. Infatti entrano nella TOP 5 Formati Fisici con i due album catalogici “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”.
I due dischi immortali, che continuano a segnare la storia del rap italiano, conquistano anche la TOP 20 Album, con “CHI MORE PE’MME”, entrato direttamente tra i primi 10 album più acquistati.
Due pietre miliari con le quali il duo di Marianella ha scritto una pagina importante per la musica, segnando un prima e un dopo nella cultura hip hop del nostro paese.
Grazie alla potenza dei loro pezzi e del racconto di strada, Luchè e Ntò hanno instaurato con il loro pubblico un legame così solido che neanche il passare degli anni è riuscito a scalfire minimamente e questa ne è l’ennesima dimostrazione.
Per la ristampa, formato fisico e vinile
Dopo l’annuncio della reunion live, infatti, sono tornati in stampa, a cura di Warner Music Italy, in versione fisica e per la prima volta anche in vinile, nei seguenti formati (https://wmi.lnk.to/sgwgwt):
“CHI MORE PE’MME”
- Formato CD – disponibile nella versione standard;
- Formato VINILE – disponibile nelle versioni standard e vinile splatter rosso
“VITA BONA”
- Formato CD – disponibile nella versione standard;
- Formato VINILE – disponibile nelle versioni standard e vinile splatter bianco.
Il live a Piazza del Plebiscito a Napoli
Dopo 12 anni, Luchè e Ntò sono pronti a tornare live dove tutto è iniziato, nella loro casa, tra la loro gente, il 17 (sold out in 15 minuti) e il 18 settembre a Piazza del Plebiscito, per due eventi leggendari che i fan accorsi da tutta Italia a Napoli dimenticheranno difficilmente.
I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.
https://www.instagram.com/cosang
https://spettacolo.periodicodaily.com/i-co-sang-tornano-con-chi-more-pe-mme-e-vita-bona/