C’mon C’mon, il film che segna il ritorno di Joaquin Phoenix al cinema dopo la trionfale stagione dei premi, che lo ha consacrato come miglior attore per la sua interpretazione in Joker diretto da Todd Phillips e che lo ha portato a vincere il suo primo Oscar in carriera. Insieme alla trama ufficiale è stata pubblicata anche la prima immagine del film diretto da Mike Mills.
Qual è la trama di C’mon C’mon?
Un appassionato Joaquin Phoenix interpreta Johnny, un giornalista radiofonico dall’animo gentile che è molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l’America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv (Gaby Hoffmann) gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse (Woody Norman), mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali. Dopo aver acconsentito, Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.
Mike Mills
Il regista, già apprezzato per Beginners (riscopritelo! Qui) e Le donne della mia vita, ha scritto la sceneggiatura di e poi è passato dietro la macchina da presa.
C’mon C’mon: Uscita
Attualmente non c’è ancora una data di uscita, ciò che conosciamo è la storia che la pellicola racconterà: quella di un giornalista (Joaquin Phoenix) che crea un profondo legame con il nipotino Jesse (Woody Norman) durante un viaggio di lavoro.