Closing Circle: carica esplosiva per The Prowlers

0
248
the prowlers

Oggi 10 aprile 2021 esce su tutte le piattaforme digitali il nuovo album dei The Prowlers. L’album “Closing Circle” è il quinto della band ed il primo con la casa discografica Elevate Records.

Closing Circle per un’anima rock?

Closing Circle contiene 11 tracce di pura potenza melodica che le incursioni di Hard Rock e AOR rendono ancora più ricco il sound dei The Prowlers, senza dimenticarsi il sound Heavy Metal. Con questo album la band rispecchia la sua ricerca sonora. Nonostante siano stati paragonati all’inizio alla band Iron Maiden, i The Prowlers sviluppano pezzi personali.


Hard rock: i migliori batteristi

Gli artisti hard rock e metal più ascoltati su Spotify nel 2018


The Prowlers

I Prowlers si sono formati nel 1996. Hanno iniziato come cover band e in seguito hanno eseguito dei loro pezzi. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato quattro album con diverse case discografiche. Closing Circle è il loro quinto album, il primo firmato con Elevate Records.

La band presenta una nuova formazione che vede l’ingresso di Massimo “Reckless Fable” Canfora alla chitarra. La band è così composta:

  • Fabio Minchillo – Voce
  • Massimo “Reckless Fable” Canfora – Chitarra
  • Enrico Sandri – Basso
  • Claudio “Dr. K” Cappabianca – Batteria e Voce
  • Massimiliano “Max” De Stefano – Tastiere

L’album uscirà nei negozi la prima settimana di maggio e si può preordinare il CD sul sito Elevate Records o su Bandcamp Page.

Commenti