Clip in anteprima di C’MON C’MON con Joaquin Phoenix

0
809
Clip in anteprima

Clip in anteprima di C’MON C’MON con Joaquin Phoenix. Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, arriverà nelle sale italiane il film scritto e diretto da Mike Mills che, dopo un film ispirato a suo padre (Beginners) e uno alla madre (Le donne della mia vita), si cimenta in un’opera ancora più personale.

Chi compone il cast di “C’mon C’mon”?

Protagonista della pellicola è Joaquin Phoenix, nei panni di un uomo di mezza età che impara a prendersi cura di un bambino per la prima volta, attraverso un viaggio che si trasformerà in una meditazione sull’amore, la genitorialità e sull’andare avanti anche se non si ha idea di cosa accadrà nel futuro. Nel cast anche Gaby Hoffmann (Perdona e dimentica, Wild), Scoot McNairy (Monsters, L’amore bugiardo) e il giovanissimo Woody Norman. (Clip in anteprima di C’MON C’MON)

Sinossi

Johnny (Joaquin Phoenix) è un intervistatore radiofonico che sta infatti, realizzando un documentario in grado di dare voce ai pensieri più personali e reconditi dei giovani studenti americani. Durante una sessione di interviste a Detroit, viene contattato dalla sorella Viv (Gaby Hoffmann) – con cui non corre buon sangue dopo la scomparsa della madre – che deve recarsi a Auckland per aiutare il marito sull’orlo di un esaurimento nervoso e del disturbo mentale.

Los Angeles

Johnny andrà quindi a Los Angeles per occuparsi per la prima volta di suo nipote Jesse (Woody Norman), insopportabile quanto adorabile bambino di 9 anni guidato dalla curiosità e dalle emozioni tipiche della sua età. Giorno dopo giorno, Johnny legherà sempre di più col nipotino, e lo porterà con sé a New York per proseguire il documentario e, allo stesso tempo, sostenere la sorella, ancora impegnata ad aiutare il marito. Il rapporto tra Johnny e Jesse si fa sempre più autentico, e lo zio imparerà a vedere il mondo attraverso gli occhi del nipote, ad ascoltarlo e conoscerlo, fino a scoprire di avere in comune con un bambino molto più di quanto avesse mai immaginato.

Uscita

C’mon C’mon arriverà il 7 aprile nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures in collaborazione con Medusa Film. (Clip in anteprima di C’MON C’MON)


C’MON C’MON: con Joaquin Phoenix, dal 7 aprile al cinema


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here