Clarissa Burt e Loredana Lecciso: Smentita la Fake News sull’Isola dei Famosi

0
278
Lino Giuliano grande fratello

Adnkronos – Si è diffusa la notizia che Clarissa Burt non avrebbe riconosciuto Loredana Lecciso a 14 anni dalla loro partecipazione all’Isola dei Famosi. Questo rumor ha preso piede dopo l’ingresso di Clarissa al Grande Fratello per supportare la sorella Amanda, concorrente della casa. Loredana Lecciso ha prontamente smentito queste voci definendole “fake news” e si è detta delusa dal modo in cui vengono distorti i fatti.

Loredana Lecciso risponde alle fake news

Loredana Lecciso ha commentato la vicenda all’Adnkronos, definendo queste notizie come “titoli da click”. La showgirl ha espresso il suo disappunto: “Perché continuare a scrivere fake news? Perché sporcare un simpatico e sincero abbraccio? Queste parole offendono la mia persona”.

Un momento importante per Loredana e la sorella Amanda

Loredana ha continuato esprimendo il suo dispiacere per come momenti belli ed emozionanti vengano spesso offuscati da notizie negative: “Si scrivono cose di cui non si ha contezza e nessuno fa niente”. Per la Lecciso, quanto accaduto in TV su Canale 5 il 19 settembre non è altro che un “momento simpatico e importante” per l’entrata di sua sorella Amanda al Grande Fratello, concludendo la sua riflessione sulla vicenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here