Claire Rosinkranz: ascolta il nuovo singolo ‘Frankestein’

0
235
Claire Rosinkranz: ecco il nuovo singolo Frankestein

‘Frankestein’ è il nuovo singolo di Claire Rosinkranz, giovane cantautrice che vanta oltre mezzo miliardo di stream. Da alcuni anni, grazie anche alla sua presenza sul social TikTok, è diventata portavoce della Generazione Z con il suo modo istrionico di approcciare al canto. Il singolo è uscito venerdì 14 maggio 2021 ed è corredato da un video ufficiale ascoltabile su YouTube.

La giovane promessa della musica pop con questo brano ha iniziato la collaborazione con M-phazes, Chelsea Lena e Lexi Jayde, produttori di fama internazionale che concederanno al brano, e al disco, un gusto unico.

Chi è Claire Rosinkranz?

Claire Rosinkranz è l’astro nascente della musica pop, oltre che simbolo generazionale della cosiddetta Gen. Z. Con il suo modo unico di cantare, ma anche di suonare, ha rotto innumerevoli record, fino a guadagnarsi oltre mezzo miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube. Un risultato degno di nota, che denota non solo la preparazione artistica della giovane musicista ma anche la sua capacità di imporsi esteticamente. Ed è tutto cominciato per caso, avviando una telecamera per gioco nella piattaforma TikTok. Da lì in poi, ossia dai primi video in cui mostrava un discreto talento musicale, ha raccolto milioni di consensi. Il successo è stato ovviamente immediato, con il singolo ‘Backyard Boy’  che ha conquistato non solo gli aficionados del social ma anche le classifiche mondiali. Arrivando a raccogliere numeri importanti anche fuori dalla California, in Europa e in Italia.


I brani cinesi più belli e popolari del 2021

Caleido: disco d’esordio dal sapore di “POPCORN”
Commenti