Cinzella: il festival di Michele Riondino arriva alla sua quarta edizione

0
262

Il festival Cinzella dedicato a musica e cinema per la direzione artistica di Michele Riondino arriva nel 2020 alla sua quarta edizione presso le Cave di Fantiano, Grottaglie.

“Abbiamo deciso di fare il Cinzella nonostante tutto, nonostante i rischi i protocolli e le difficoltà. Lo facciamo perché in questo periodo di ‘distanziamento sociale’ solo la musica, il cinema e l’arte in generale sono in grado di abbattere distanze e barriere e darci fiducia nel futuro.”

MICHELE RIONDINO

Il grande festival organizzato dal grande attore tarantino Michele Riondino, si svolgerà a Grottaglie in uno scenario straordinario, le cave di Fantiano.

Ci saranno grandi ospiti, ricordiamo come ultima serata del festival, l’esibizione di Diodato.

Il grande cantante tarantino d’adozione Diodato, che canterà il suo ultimo album “che vita meravigliosa” contenente brani vincitori di prestigiosi premi.

Quello che quest’anno avrebbe dovuto essere un grande festival internazionale, è purtroppo rimandato, e si è deciso di dare spazio ad alcuni dei migliori talenti nazionali.

Il festival pugliese cercherà di rianimare i cuori di tutti coloro che hanno sofferto. Il motto del festival infatti è proprio quello di dare un’ondata di felicità alla gente.

Dopo il sofferto lockdown, solo la musica e il cinema possono aiutare la gente a uscire fuori da questa brutta e drammatica situazione.

Commenti