Cinema: più location per la Notte degli Oscar?

0
723
Oscar 2023:

Cinema: più location per la Notte degli Oscar? La cerimonia degli Oscar di quest’anno implementerà “hub” per i candidati a Londra e Parigi. A seguito dell’iniziale e controversa “regola no-Zoom” dell’Accademia, che mirava a incoraggiare tutti i candidati a recarsi a Los Angeles per la cerimonia, i produttori della trasmissione stanno ora introducendo nuove location fisiche.

Steven Soderbergh

“Possiamo solo promettervi che saremo più trasparenti da questo momento in poi”, ha detto il regista Steven Soderbergh, uno dei produttori insieme a Jesse Collins e Stacey Sher, ai candidati in una chiamata Zoom, secondo l’Hollywood Reporter.

Cinema: Oscar e la quarantena

Il consulente COVID-19 degli Oscar, la dott.ssa Erin Bromage, ha anche affermato che coloro che si recano a Los Angeles dovranno mettere in quarantena in conformità con le politiche della contea di Los Angeles. “Abbiamo costruito una struttura di prova all’avanguardia solo per gli Academy Awards”, ha spiegato Bromage. Soderbergh ha poi aggiunto che coloro che hanno bisogno di mettere in quarantena avranno i loro costi coperti da “partner per lo spettacolo con cui abbiamo rapporti – compagnie aeree e hotel”.

E ancora

Per quanto riguarda la cerimonia stessa, ha spiegato: “L’abbiamo trasformata in una specie di cocktail party, essenzialmente. I candidati verranno ruotati per tutta la serata in modo da non superare il limite sulla strada principale “. Soderbergh ha anche spiegato che ai partecipanti agli Oscar verrà chiesto di portare maschere per il viso. “È ancora in gioco”, ha detto. “E non appena ne sapremo di più, te lo diremo. È quel fluido”.

Su zoom

Il regista è rimasto irremovibile sulla mancanza di presentazioni Zoom possibili, dicendo: “” The Z Word? Senti, diciamo solo, speriamo che non si arrivi a questo”. (Cinema:)

Le ultime notizie su Zoom

Gli Oscar 2021 potrebbero alla fine avere una componente Zoom: in seguito alle proteste di alcuni candidati e dopo discussioni con gli organizzatori, l’Academy potrebbe decidere a breve di consentire a chi ha difficoltà a venire a Los Angeles di partecipare alla cerimonia in formato virtuale.


Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here