Cindy Crawford impeccabile in look casalingo

L'ex top-model ha pubblicato un selfie dalla sua casa di Los Angeles nel quale si è confermata regina di stile ed eleganza mostrando un look impeccabile e raffinato. Pioggia di complimenti dai fan.

0
458
cindy crawford look casalingo
Cindy Crawford regina di stile anche a casa.

Il fascino di Cindy Crawford non ha età. L’ex top-model di recente ha postato sui social network una foto che la ritrare nella sua casa di Los Angeles in un look accattivante che ha conquistato tutti i fan. Nonostante fosse all’interno del suo appartamento, l’attrice statunitense sfoggiava una raffinata camicia nera oversize e dei pantaloni a gamba larga firmati Bleusalt. A completare il tutto, lo sfondo della sua elegante residenza.

L’ex supermodella si è immortalata in un selfie mentre si trovava dinanzi ad uno specchio decorato e, dietro di lei, si notava il corridoio della sua casa. I capelli erano raccolti in una ordinata crocchia bassa, mentre al collo indossava una sfavillante collana d’oro.

Cindy Crawford, inoltre, non indossava dei pantaloni a caso, ma quelli che ha disegnato per lei la sua amica Lyndie Benson nel tessuto caratteristico di Bleusalt e che, per l’occasione, portano proprio il suo nome. I Cindy Pant propongono un taglio sottile e una tipica gamba svasata, con cintura elasticizzata e tessuto morbido e confortevole. Infine non bisogna dimenticare che sono realizzati in materiale sostenibile al 100%.

Lo scatto che l’ex modella ha pubblicato venerdì 22 gennaio era accompagnato dalla didascalia “venerdì sera a casa”. I follower hanno immediatamente notato il post e hanno fatto a gara per commentare e per complimentarsi con lei per il look impeccabile anche tra le mura domestiche, nonché per il fascino intramontabile della 54enne statunitense.

Cindy Crawford affascinante anche in pigiama

Non è la prima volta che Cindy Crawford manda in visibilio il suo pubblico mostrandosi bella e impeccabile anche con dei look semplici. Ad esempio, nei primi giorni di gennaio aveva fatto incetta di complimenti per un’immagine in cui compariva con indosso un pigiama di Pour Les Femmes, linea lanciata dall’attrice Robin Wright, da sempre grande amica della Crawford.

Santa Barbara: il portafortuna di Robin Wright

I follower avevano particolarmente apprezzato le gambe sinuose e ancora perfette da autentica top-model che ovviamente hanno ulteriormente valorizzato la bellezza della fotografia. In quella circostanza l’ex supermodella aveva voluto ringraziare proprio Robin Wright per il pigiama, dicendo di trovarlo molto comodo e pratico da indossare tutti i giorni. Il modello scelto era lo Short Sleeve Snowflake Short Set, in cotone leggero con la parte superiore abbottonata e un piccolo taschino sul petto, mentre i pantaloncini erano dotato di un cinturino elastico e regolabile.

Commenti