Chucky è tornata nel trailer della serie creata da Don Mancini

0
169

Durante il panel virtuale Legacy of Chucky del [email protected], che celebra l’eredità di oltre 30 anni del franchise Child’s Play e dell’iconica bambola assassina, è stato rilasciato il trailer completo della serie horror. Nella nuoba seerie creata da Don Mancini che debutterà il 12 ottobre su SYFY e USA Network Chucky è tornata.

Chucky è tornata: dove la vedremo?

La serie Chucky sarà ambientata in un’idilliaca cittadina americana gettata nel caos quando una serie di orribili omicidi la attraversano e minacciano di esporre le ipocrisie e i segreti della città, il tutto sulla scia di una bambola vintage di Chucky che compare in un mercatino di periferia. Allo stesso tempo, la bambola titolare deve affrontare l’arrivo di nemici e alleati dal suo passato che minacciano di esporre la verità dietro gli omicidi e le origini non raccontate di un bambino apparentemente ordinario diventato un killer demoniaco.


Il teaser di Chucky: il ritorno dagli inferi delle paure inconsce


Le voci della bambola assassina

I veterani del franchise Brad Dourif, Jennifer Tilly e Fiona Dourif sono pronti a riprendere i loro ruoli come voce della bambola assassina titolare, Tiffany e Nica Pierce, rispettivamente. Sarà anche guidato da Zackary Arthur, Teo Briones, Bjorgvin Arnarson, e Alyvia Alyn Lind. Insieme a loro ci sono Devon Sawa, Lexa Doig e Barbara Alyn Woods. Chucky è creato e prodotto dal creatore del franchise Don Mancini, che è anche showrunner e regista dell’episodio pilota. I produttori esecutivi sono il produttore del franchise e creatore di bambole David Kirschner e Nick Antosca attraverso la sua etichetta di produzione Eat the Cat.

Commenti