Christine: Sony lavora per il reboot del film di Stephen King

0
224
Christine - La macchina infernale

Un altro giorno, un altro adattamento di Stephen King ottiene il via libera da Hollywood. Questa settimana, Sony Pictures e Blumhouse Productions hanno appena annunciato che stanno rinnovando il film horror veicolare di King del 1983 Christine, con Pushing Daisies Bryan Fuller alla regia.

Cosa riporta Deadline sul reboot di Christine?

Deadline riporta che il creatore di Hannibal e Star Trek: Discovery è nelle prime fasi di scrittura della sceneggiatura e farà il suo debutto cinematografico con Christine. Infatti, la storia afferma che Fuller manterrà l’ambientazione degli anni ’80 e sarà fedele al libro.

Christine del 1983

L’originale del 1983 è stato diretto da John Carpenter su un timido adolescente che esce dal suo guscio dopo aver acquistato una Plymouth Fury del ’58 da sistemare. L’auto ha una mente propria, oltre a un passato omicida, e inizia a cambiare il giovane e tutti quelli intorno a lui nel modo più pericoloso.

Lisey’s Story dal bestseller di Stephen King

“Lisey’s Story” è un thriller profondamente personale e malinconico che segue Lisey Landon (Juliane Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente.

Uscita

E’ disponibile dal 4 giugno la serie “La storia di Lisey”, basata sull’omonimo bestseller di Stephen King, adattata e scritta dallo stesso autore. Apple TV + ha inoltre svelato il trailer dell’attesissima serie limitata interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen.

Commenti