Chrissy Teigen si toglie le protesi ai seni

0
327
Chrissy Teigen

Chrissy Teigen la ex supermodella moglie di John Legend, ha deciso di togliersi le protesi ai seni.

La dichiarazione

“Voglio tornare a indossare vestiti della mia taglia”, questa è la dichiarazione fatta dalla modella che ha deciso di ritornare in un certo senso “alle sue origini.”

Il post

Il post è stato pubblicato nelle ore passate. La decisione di Chrissy Teigen modella è stata riportata postando una sua foto dove ancora non aveva le protesi e dove indossava il suo bikini.

La reazione di John Legend

Il grande cantante vincitore di un premio oscar John Legend, ha approvato pienamente la decisione di sua moglie.

Le protesi

L’oramai ex modella ha deciso così a 34 anni di togliersi le protesi che aveva fatto inserire nei suoi seni circa 10 anni fa.

Il tampone in diretta su Twitter

La top model, ha voluto condividere come ormai da moda negli USA, il suo tampone fatto per verificare la presenza o meno del Covid.

Il post Instagram

La top model, afferma di non vedere più il suo seno come quando aveva 20 anni, pertanto ha deciso di sottoporsi nuovamente sotto intervento chirurgico per farsi rimuovere le protesi. La top model ha 2 figli avuti dal noto cantante John Legend.

Le critiche

Le critiche sono state mosse sia per il video del tampone pubblicato su Twitter che sulle foto pubblicate dalla modella.”Sto per farmi operare. Un sacco di persone sono comprensibilmente curiose(e rumorose) quindi lo dico qui: ‘Mi sto per far togliere le tette”. Segue la donna “Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso”.

Commenti