Chris Joseph Caraccioli: chi è il concorrente di 18 a Chi vuol essere milionario

0
1563
Chris Joseph Caraccioli

Chris Joseph Caraccioli ha 18 anni, è di Licata e frequenta l’ultimo anno di liceo classico. Lui, e la sua media del 9,67, stanno sfidando Chi Vuol Essere Milionario. Ha deciso di partecipare al programma di Gerry Scotti per fare una nuova esperienza e perché gli “farebbe comodo vincere qualcosa”.

Chris Joseph Caraccioli

Chris Joseph Caraccioli è giovanissimo e sta tentando la scalata a un milione nel programma Chi vuol essere milionario. Quando Gerry Scotti gli ha chiesto perché partecipava al programma ha risposto: “Sono felice di fare questa esperienza, sperando che vada tutto bene. Mi ha spinto a venire qua il desiderio di fare una nuova esperienza visto che nella mia vita non ne ho fatte molte, essendo ancora un giovane ragazzo. Poi ho voluto mettere alla prova le mie conoscenze. Sono uno che si mette molto alla prova. Poi non sono mai stato in televisione. Inoltre, mi farebbe molto comodo vincere qualcosa“.

Siciliano, nato a Licata, ha vissuto con la famiglia a Ravenna, prima di ritrasferirei di nuovo tutto in Sicilia. Al liceo classico, dove frequenta la classe quinta, ha la media del 9,67. Nella sua famiglia amano i nomi non originali. Il diciottenne ha spiegato: “Mia sorella, che ha 12 anni, si chiama Heidi, come il cartone animato. Il nome l’ho scelto io. Mio fratello piccolo, che ha 2 anni e mezzo, farà 3 anni a novembre, si chiama Eloi“.

Perché è stato scelto Chris Joseph

Chris Joseph Caraccioli appena compiuto i 18 anni non ha esitato, ha preso il pullman, ed ha affrontato tredici ore di viaggio per fare il provino a Chi vuol essere milionario. Come ha spiegato Gerry Scotti: “La sua forza, la sua determinazione, la brillante preparazione e la simpatica intelligenza hanno colpito i miei autori che lo hanno fatto tornare a Licata, ma gli hanno detto: ‘Stai lì che prima o poi ti chiamiamo’. Poi il grande momento della chiamata è arrivato“.

Le reazioni del web

Su Twitter il ragazzo non è molto amato. Forse per la sua enorme cultura, a volte sembra saccente. Ecco alcuni commenti.

Commenti