Chris Evans: reciterà con Dwayne Johnson per Amazon Studios

0
220
Chris Evans

Secondo Deadline, Chris Evans (franchise di Avengers, Defending Jacob) reciterà al fianco di Dwayne Johnson in un film sugli eventi natalizi in arrivo da Amazon Studios.

Come si intitola il film con Chris Evans e Dwayne Johnson?

Il film, attualmente intitolato Red One, punta a girare quest’anno. È una commedia d’azione e avventura girando il mondo in quattro quadranti che immagina un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere delle vacanze. Le specifiche della trama sono nascoste.

Dwayne Johnson

Johnson ha annunciato il suo coinvolgimento con il titolo, previsto per le vacanze nel 2023, a giugno. Lo riunisce con Kasdan e i suoi collaboratori a Seven Bucks sulla scia dei loro successi di successo con i film Jumanji di Sony Welcome to the Jungle (2017) e The Next Level (2019), che hanno incassato complessivamente 1,7 miliardi di dollari in tutto il mondo. Mentre Johnson ed Evans sono apparsi entrambi nella commedia di Shawn Levy del 2021 Free Guy per Disney, Red One è il primo film in cui la coppia sarà la protagonista insieme. (Chris Evans)

Chris Evans

Evans è meglio conosciuto per il suo ruolo di Steve Rogers (alias Super Soldier Captain America) nei film Marvel Captain America: The First Avenger, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America : Civil War, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, Captain Marvel e Avengers: Endgame. L’attore reciterà poi nel film dei fratelli Russo The Grey Man per Netflix, e come voce di Buzz Lightyear nella storia delle origini della Pixar Lightyear, che uscirà negli Stati Uniti il ​​17 giugno. È anche in fase di sviluppo su un film senza titolo Gene Kelly, in cui reciterà e produrrà, ed è destinato a recitare nel prossimo film di Apple Ghosted.

Commenti