CHOLO e Mickey debuttano con le “Favelas” italiane

0
1499
CHOLO

È uscito ieri, 14 maggio 2021, il singolo di debutto di CHOLO e dj Mickey con il titolo “Favelas”. Lo possiamo ascoltare su tutte le piattaforme digitali e possiamo vedere il videoclip già disponibile su Youtube. Un brano che mischia il ritmo tropicale del reggaeton, il flow della trap e il basso delle produzioni house.

Come nasce il brano “Favelas”?

Il brano “Favelas” è prodotto dai producer multiplatino Soulker e JARO e scritto da CHOLO, Mickey e Noemi Fiorà. Il testo, con le sue rime, gioca tra il reale e il virtuale, tra il vero e il falso raccontando una società dove tutto si basa sulla superficialità. I due artisti, CHOLO e Mickey dichiarano per quanto riguarda il brano: “Abbiamo deciso di chiamare questo nostro brano “Favelas” perché per noi rappresenta fedelmente il mondo della notte italiana non a caso, inoltre, citiamo Monet nel testo, con l’intenzione di creare un percorso musicale innovativo proprio come ha fatto il pittore impressionista in ambito artistico”. Possiamo inoltre vedere il video già disponibile online su Youtube.


Otra Noche Sin Ti: il nuovo singolo di J.Balvin e Khalid

“Babilonia”: Stefania Orlando dopo il GF Vip va di tormentone


Chi sono CHOLO e dj Mickey

Il cantautore CHOLO, all’anagrafe Lorenzo Commisso, e il dj Mickey, Michele Damiani, si sono conosciuti per la prima volta durante gli anni del liceo. I percorsi musicali dei due artisti si sono incontrati più volte in varie occasioni, nonostante CHOLO canti e scriva prevalentemente musica indie mentre Mickey pop / dance.

Dopo aver aperto i concerti di Franco126 e della band Eugenio in Via Di Gioia, CHOLO ha accettato l’invito di Mickey di iniziare un nuovo progetto insieme con l’obiettivo di rinnovarsi musicalmente e di creare un sound fresco, riconoscibile e coerente con i rispettivi percorsi artistici.

Immaqine concessa dall’ufficio stampa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here