Chiara Galiazzo – L’ultima Canzone Del Mondo | Nuovo Singolo

Chiara Galiazzo ha pubblicato il singolo L'ultima Canzone Del Mondo, brano giá presentato più volte dal vivo ma in una versione diversa dalla definitiva...

0
264

Dopo aver presentato il brano in una versione voce e piano durante svariate performance live tenute negli ultimi mesi, Chiara Galiazzo ha finalmente pubblicato la versione definitiva de “L’ultima Canzone Del Mondo”, il secondo singolo estratto dal suo quarto album – progetto che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi (abbiamo condiviso delle anticipazioni qui). Chiara ha voluto immaginare un brano che potrebbe essere dedicato a qualcuno nell’attimo prima rispetto alla fine di tutto, con una speranza che ha condiviso con il pubblico che ha avuto modo di vederla live durante i suoi recenti eventi:

Vorrei che se nel momento in cui viene posta la domanda “se stesse per finire il mondo, quale canzone dedicheresti” qualcuno magari risponda “L’ultima Canzone Del Mondo di Chiara”

Il brano è del resto una traccia romantica ed intensa, un brano che alterna le magiche metafore di Chiara a versi più diretti ed emozionanti arrivando poi ad un ritornello particolarmente potente. L’anima delicata di Chiara si stende su una produzione elettronica che nemmeno chi aveva già assistito alle prime performance di questa traccia poteva aspettarsi, ed il tutto dá alla luce ad una potenziale hit che ha tutte le carte in regola per diventare una grande Hith qualora le radio decidessero di darle la giusta visibilità. Sicuramente un brano del genere sarebbe stato adatto anche per Sanremo, ma è altrettanto sicuro che nel progetto resti qualche altra canzone altrettanto forte da poter presentare in quel contesto.

Chiara aveva promesso una promozione molto particolare con cui portare avanti “L’ultima Canzone Del Mondo”, dunque possiamo aspettarci una certa attenzione da parte sua e della Sony su una canzone effettivamente molto forte ed adatta alla stagione invernale. Vedremo a questo punto che caratteristiche avrà il video del brano, che dovrebbe arrivare al più presto, e se l’interprete sarà ospitata dai principali salotti televisivi per eseguire performance della canzone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here