Chi sono i concorrenti di Amici 19? Ecco le foto

0
1086
concorrenti amici 19

Si è da poco conclusa la prima puntata di Amici, che da oggi occuperà i pomeriggi di sabato su Canale 5 a partire dalle ore 14 e10. A differenza dello scorso anno i banchi saranno 17 e non 15. Ad esaminarli i giudici: Stash, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per il canto e Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini per il ballo.

I primi ad entrare nella scuola di Amici durante la puntata andata in onda oggi, sabato 16 novembre 2019 su Canale 5, sono il ballerino Alioscia, ammesso senza esibizione e le cantanti Gaia Gozzi e Nyv, entrate nella scuola dopo una corale con una terza allieva e una sfida diretta tra loro.

Subito dopo è la volta di Francesco sempre nella categoria canto, che entra nella scuola di Amici dopo una sfida diretta. Sempre il canto regala a Giulia un posto nella nuova classe.

Gaia Gozzi, Francesco e Nyv vengono raggiunti da Iacopo, da Michelangelo, da Stefano, da Martina, Devila dagli Inico mentre tra i ballerini con Alioscia arrivano Talisa, Federico, Sofia e Giorgia.

Restano in attesa di un giudizio, quindi con la felpa con il punto di domanda per Valentin, Gabriele e Skioffi.

Commenti