Veronica Kirchmajer giovane cantautrice romana, si è avvicinata alla musica quando aveva solamente 11 anni. La sua passione per il canto e per la composizione nasce in casa grazie alla madre Elena Romano autrice che vanta collaborazioni con Califano, Vianello, Limiti e anche Renato Zero.
La cantante ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella musica quando aveva 16 anni diventando la voce per alcune tribute band dei Guns N’ Roses, Nirvana e Red Hot Chili Peppers. Veronica Kirchmajer dopo aver approfondito i suoi studi con maestri del calibro di Nora Orlandi, Adelmo Musso e Maria Grazia Fontana. Nel 2018 la giovane cantautrice ha vinto il concorso “Sanremocantanapoli” con il brano “Regina Pe Nu Juorno”, scritto da Fabrizio Berlincioni. L’anno successivo Veronica ha pubblicato i singoli “Playing with the clouds”, che vede la collaborazione dello scrittore, critico musicale e giornalista della Rai Dario Salvatori e l’arrangiamento del maestro Gerardo Di Lella, e “Don’t Judge Me”.
Di ieri 17 marzo, il debutto in radio e in digitale con il nuovo singolo “Come tu mi vuoi”.
Come tu mi vuoi: il nuovo singolo di Veronica Kirchmajer
Da ieri in radio e in digitale è possibile ascoltare “Come tu mi vuoi”, interpretato da Veronica Kirchmaje e scritto dall’autrice Elena Romano. La canzone parla di accettazione di sé e di ossessione legate alla propria immagine. Il brano, infatti, allude al ricorrere della chirurgia plastica per piacere agli altri e per conservare una bellezza estetica senza tempo.
“Ogni mattina mi sveglio e mi chiedo come mi voglio, ma soprattutto come mi vogliono gli altri: la mia famiglia, i miei amici, tutti coloro che mi seguono – afferma l’artista – Questo brano vuole essere una dichiarazione di profondo affetto nei confronti di chi mi conosce: sarò come tu mi vuoi, ma fedele a me stessa!”
Il videoclip di “Come tu mi vuoi” è stato diretto da Lorenzo Catapano con la partecipazione straordinaria dell’attore e influencer Amedeo Andreozzi.
All Together Now – Tutti i nomi dei giudici del muro